Come funzionano?
Le Circles si animano ogni settimana attraverso gli incontri in diretta video e rimangono vive tra un incontro e l'altro attraverso la community online nella quale vengono veicolati ispirazioni, occasioni di incontro e spunti di condivisione.
Puoi adattare la tua presenza ai modi e tempi che sono più affini e compatibili a te e alla tua vita in questo momento: potrai partecipare a un solo evento al mese o tutti quelli in calendario, potrai essere parte attiva nelle proposte che facciamo se ti fa piacere, potrai partecipare agli scambi e chiaccherate nella community o non entrare neanche mai a farne parte, potrai dare il tuo feedback e contributo per migliorare questo spazio che stiamo costruendo o semplicemente goderti quello che c'è.
Cosa comprendono?
Ogni settimana ci troviamo per fare esperienze che ci nutrono, rigenerano e mettono in contatto con le nostre risorse.
Gli incontri si svolgono online in diretta video e sono delle esperienze co-create e facilitate, durano 45 minuti e comprendono l’ascolto e movimento del corpo, l’ispirazione reciproca e la sperimentazione della parte creativa attraverso il gesto, la parola, il disegno o altre forme di espressione.
Le circles rimangono vive durante la settimana attraverso la community privata online, dove veicoliamo il calendario degli incontri, mandiamo aggiornamenti sulle attività, condividiamo risorse, apriamo domande e sondaggi su alcune scelte importanti che riguardano le Circles.
È il nostro punto di incontro quotidiano: un luogo in cui stare insieme, condividere domande, ispirazioni, esperienze o anche solo scambiarci un saluto.
Durante la settimana nelle Circles vengono veicolate risorse che ci accompagnano a nutrire noi stesse, le nostre relazioni e la nostra creatività.
Le risorse includono audio, video e momenti di ritrovo nella nostra veranda online per invitarci a prendere il tempo per coltivare ciò che ci nutre: leggere, scrivere, ascoltare musica, rimanere in silenzio, dipingere, giocare, bere un tè, sedersi a terra, rilassarsi su dei cuscini, muoversi, respirare e ...
Come partecipare?
L'accesso alle Circles è aperto a tutte coloro che entrano a far parte di Yogamamy, attraverso l'abbonamento o l'acquisto di uno dei percorsi.
oppure